Home Michelin richiama i suoi Pilot Power!

Michelin richiama i suoi Pilot Power!

Nei giorni scorsi Michelin ha effettuato un richiamo ufficiale negli USA ed in Canada riguardante i pneumatici Michelin Pilot Power 2CT e Pilot Power 120/70 ZR 17 (58W). Dal comunicato ufficiale sembra che richiami simili siano in atto anche in altre nazioni. Un esame di questi pneumatici avrebbe mostrato dei difetti dovuti ad irregolarità durante



Nei giorni scorsi Michelin ha effettuato un richiamo ufficiale negli USA ed in Canada riguardante i pneumatici Michelin Pilot Power 2CT e Pilot Power 120/70 ZR 17 (58W). Dal comunicato ufficiale sembra che richiami simili siano in atto anche in altre nazioni.
Un esame di questi pneumatici avrebbe mostrato dei difetti dovuti ad irregolarità durante il processo di costruzione, ma ad ora non sono stati segnalati casi di perdita di pressione o incidenti causati da questo problema.
Ma essendo la sicurezza del cliente è la preoccupazione primaria, Michelin ha deciso come precauzione di sostituire i pnenumatici anteriori in questione.
Pneumatici che possono essere identificati verificando la dicitura sulla spalla: “Made in France” ed etichetta & DOT 6UCW 980T or DOT 6UCW 979T.
Non appena, e se avremo, maggiori informazioni a riguardo non tarderemo a comunicarle a tutti voi.

Via | Oliepeil

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →