Home Dakar 2017: Van Beveren saluta in TV… a 180 km/h!

Dakar 2017: Van Beveren saluta in TV… a 180 km/h!

Il transalpino portacolori Yamaha si è reso protagonista di un gesto molto divertente per gli spettatori

Dakar 2017 – Ci sono piloti che vengono seguiti per le loro gesta, tifati per le loro imprese, apprezzati per la loro capacità. Ci sono poi quei piloti che, oltre a tutto ciò, possono diventare dei piccoli grandi personaggi, ed essere tifati e apprezzati anche per gesti simpatici, divertenti, non da meno complicati.

Uno di questi è senza ombra di dubbio Adrien Van Beveren. Francese, 26 anni, è un pilota che vanta dei buoni piazzamenti – lo scorso anno è giunto sesto alla Dakar – ma sopratutto, ha una insita predisposizione per lo show. Era salito agli onori delle cronache per un’impennata di saluto lunga almeno 10 secondi lo scorso anno, mentre l’elicottero dell’emittente televisiva lo riprendeva nelle sue gesta durante il percorso della Dakar.

Quest’anno ha deciso di bissare a modo suo. Si perchè non può che strappare un sorriso misto ad ammirazione se, a circa 180 km/h, mentre la Yamaha pompa e sbandiera da tutte le parti, come se fosse una passeggiata di salute, lui decide di staccare una mano, guardare la telecamera dell’elicottero, e salutare amici e parenti a casa.

Arnaud Van Beveren 2.jpg

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →