Home Midland: le novità 2017

Midland: le novità 2017

Una carrellata di accessori Midland presentati ad Eicma 2016.

Midland impreziosisce il suo catalogo con una serie di proposte offerte all’attenzione di una clientela che cerca soluzioni comode e versatili, per vivere meglio l’esperienza motoristica quotidiana. Scopriamole insieme.

ENERJUMP

Pensato per la ricarica d’emergenza di tutti i dispositivi mobili è il primo powerbank al mondo a poter riavviare anche la batteria dei veicoli in panne dotati di batteria a 12V con cilindrata fino a 3000cc (benzina) e 2000 cc (diesel): moto, scooter, quad, auto, camper. Il punto di forza che lo rende speciale è nell’abbinamento fra dimensioni/peso contenuti e possibilità di erogare un’alta corrente di picco, grazie alla capacità nominale di 8000mAh. Enerjump è in grado di ricaricare completamente più volte (fino a tre per un iPhone) qualsiasi tipo di dispositivo portatile come tablet, smartphone, intercom BT, action camera XTC, fotocamere o MP3. Il prezzo al pubblico tocca quota 129,00 euro.

ENERJUMP WORK

Studiato per chi lavora con il proprio mezzo, è in grado di avviare più volte qualsiasi veicolo con batteria 12V con cilindrata fino a 6000 cc (benzina) e 3000 cc (diesel). È indicato per l’utilizzo su furgoni, fuoristrada, camper e auto. Funziona anche come potente power bank con 2 prese USB che permettono la ricarica contemporanea di due dispositivi portatili come smartphone, tablet, macchine fotografiche, telecamere e compagnia bella. Prezzo consigliato al pubblico: 219,00 euro.

ENERJUMP TRUCK

Modello più potente e performante di tutta la gamma, è un avviatore realizzato per mezzi pesanti ed è in grado di far ripartire batterie da 12V e 24V, con una cilindrata fino a 11000 cc. Grazie a questa sua performance è particolarmente indicato per l’utilizzo su camion, furgoni, fuoristrada, mezzi agricoli, camper, auto, imbarcazioni e via dicendo. Enerjump Truck è dotato di Smart Jump Start System, che consente la rilevazione automatica della tensione di batteria, la protezione contro i corto circuiti e la protezione contro l’inversione di polarità. Prezzo consigliato al pubblico: 269,00 euro.

MIDLAND H5

Questa action cam di piccole dimensioni promette alte prestazioni. Vanta una risoluzione Full HD 30fps con un sensore in grado di scattare foto impeccabili fino a 12MP. Il Wi-Fi integrato consente di vedere, rivedere e condividere i propri filmati e le proprie foto, il tutto grazie alla APP dedicata, iSmart DV, per apparati iOS o Android. Comodo il display integrato da 2″. Il grandangolo a 140° gradi, che permette di riprendere tutto ciò che vede l’occhio umano, e lo stabilizzatore integrato garantiscono riprese stabili anche per le avventure più estreme!

MIDLAND H7

Questa action cam W-Fi di piccole dimensioni, con risoluzione ULTRA HD, è in grado di registrare filmati fino a 4K@10fps e di scattare foto di alta qualità fino a 12MP. Dispone di lente grandangolo da 150° e di stabilizzatore d’immagine per garantire ottime riprese, anche durante le attività più estreme. Anche qui c’è un display integrato da 2″. H7 viene fornita con un telecomando wireless da polso a 2.4GHz dotato di 3 pulsanti per scattare foto e video a distanza. Tra le molteplici funzioni segnaliamo lo Slow Motion (registrazione ad effetto effetto rallenty), il Time‐lapse (serie di foto ad intervalli di tempo), Self‐timer (autoscatto), il Loop recording (registrazione ciclica dei filmati) e Rotazione schermo di 180°.

H180

Questa videocamera panoramica con risoluzione Full HD è dotata di obiettivo a 220° di apertura. Un angolo così ampio è in grado di coprire un campo visivo esteso senza dover ruotare la telecamera: riprende tutto ciò che ci circonda! H180 permette di registrare video con risoluzione 1920x1440P@30fps e di scattare foto a 8MP. Dispone di Wi‐Fi integrato, in modo da poter vedere o condividere con gli amici in tempo reale le foto o filmati registrati; questo è possibile grazie alla APP SYMAX 360 disponibile gratuitamente su Google Play o Apple Store. H180 dispone anche del software SYMAX360 Player per Mac o PC, per godere del video a 360° anche a casa! Fra le molte funzioni evolute: il Time Lapse (serie di foto ad intervalli di tempo), il Burst Photo (la videocamera scatta una sequenza rapida di foto) ed il Loop Recording (registrazione ciclica).

H360

Prima videocamera Midland in grado di registrare video e scattare foto sferiche, permette una ripresa totalmente immersiva a 360°! H360 ha una risoluzione Full HD, registra filmati a 1920x960P@30fps, e scatta foto di alta qualità a 4,5MP. Dotata di Wi‐Fi integrato, si può collegare a smartphone o tablet per condividere e riprodurre i filmati o le foto senza la necessità di alcuna elaborazione, tramite la APP SYVR360 disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. H360 dispone anche del software SYMAX360 Player per Mac o PC, per godere del proprio video a 360° anche a casa! Grazie al software software SYMAX 360 Converter si possono convertire i filmati per caricarli su Youtube o sul social preferito.

BT PRO

Grazie alla tecnologia “Dual Core” con doppio chipset Bluetooth è possibile gestire contemporaneamente due canali BT, mantenendo sempre aperta la comunicazione Intercom. BT NEXT PRO è la soluzione più avanzata sul mercato per chi vuole un Intercom stereo altamente performante per le conversazioni in moto: tecnologia Wireless Bluetooth 4.2 Dual Core, design aerodinamico, fissaggio al casco con sistema a slitta, DSP (Digital Signal Processing) per la soppressione del rumore, Radio FM (con RDS) integrata e comunicazione Conference fino a 8 persone con un raggio d’azione di 1.6 chilometri. Midland BT NEXT PRO è disponibile sia nella confezione singola che in quella doppia Twin. I prezzi sono, rispettivamente, di 269,00 e 469,00 euro (Iva inclusa). Nel catalogo ci sono anche il BTX2 PRO, con modalità Conference per un massimo di 4 motociclisti fino a 1 chilometro (singola 209 euro, doppia 379 euro), e il BTX1 PRO, per le comunicazioni a due fino a 300 metri (singola 149 euro, doppia 269 euro).

STREET GUARDIAN NIGHT

Questa telecamera da auto con risoluzione Full HD è pensata e realizzata per essere un altro “occhio” che registra automaticamente tutto quello che accade mentre si è alla guida, anche di notte. Utilissima in caso di incidente per testimoniare cause e responsabilità, va collegata alla batteria e posizionata sul parabrezza tramite la pratica ventosa, per iniziare automaticamente a registrare. Grazie alle sua forma e alle dimensioni contenute, non disturba la visuale al volante. La funzione Black Box fa si che la telecamera salvi e protegga in automatico i filmati in caso di incidente. Il Motion Detection-Rilevatore di movimento fa si che la telecamera inizi a registrare ogni volta che rileva un movimento nel raggio di visione.

XTC270

Nuova mini videocamera Full HD 1080p, offre dimensioni ridotte ed è molto facile da utilizzare con l’unico pulsante di comando (ON‐OFF/RECORD). Strumento ideale per catturare le azioni mentre si praticano gli sport preferiti o durante le immersioni, dispone di lente grandangolare a 130° e garantisce ottime riprese grazie allo stabilizzatore d’immagine. La custodia subacquea in dotazione protegge la videocamera dall’acqua fino ad una profondità di 60 metri, dal fango o dalla polvere, ed è indispensabile per “salvare” le riprese.  

XT LINE

Questa è la nuova gamma di walkie talkie per tutte le esigenze di comunicazione Midland. Sette differenti modelli, distinguibili dai diversi colori, con caratteristiche e dotazioni di accessori differenti. Tra le novità introdotte nella linea, la ricarica via micro USB, per la prima volta utilizzata nel comparto, la ricarica veloce e gli speaker da 500 MW (a seconda dei modelli).

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →