Eicma 2016: nuovi scarichi EXAN per Yamaha MT-10

L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo offre una nuova tentazione firmata EXAN per i clienti della Yamaha MT-10.

EXAN propone tre nuovi impianti di scarico per la Yamaha MT-10, portati al debutto ad Eicma 2016. Questi accessori aggiungono ulteriore energia al temperamento della già vigorosa Hyper Naked giapponese.

Nella moto di cui ci stiamo occupando, coppia e potenza non fanno certo difetto, ma la soluzione pensata da EXAN esalta ancora di più la spinta del cuore da 998 centimetri cubici, con un apprezzabile incremento di potenza e con una coppia più muscolosa ai medi regimi.

Il sistema è provvisto di decatalizzatore più leggero dell’originale. Otto le alternative disponibili per la clientela: Ovale Classico, Conico Tipo II, NX CAP Conico, Carbon Cap Ovale, X-Black Ovale e Conico, X-Black Evo e il nuovissimo “Tondo Classico” denominato X-GP. Scopriamo più da vicino alcune di queste possibilità.

X-BLACK OVALE

Si caratterizza per la parte finale a forma di rombo. Questo approccio originale rende il posteriore della moto più slanciato ed aggressivo. Tre i materiali disponibili: Acciaio Inox, Inox Nero e Titanio. L’X-Black Ovale mostra il lato più oscuro della nuova creatura di Iwata.

X-BLACK EVO

exan-x-black-inox-nero-31.jpg

Conferisce un tocco distintivo alla linea del mezzo, regalando alla MT-10 dosi aggiuntive di eleganza e carattere. Disponibile in due diversi materiali (Acciaio e Acciaio Nero), X-Black Evo è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso.

Nuovo Scarico X-GP (Tondo Classico)

exan-x-gp-tondo-classico-titanio-21.jpg

Il nuovo scarico Tondo con finale Classico denominato X-GP conferisce alla Hyper Naked giapponese una linea vagamente retrò ma incredibilmente aggressiva, sempre più apprezzata dai suoi possessori. Questo scarico, disponibile in tre diversi materiali (Acciaio Inox, Inox Nero e Titanio), è sincero e leggerissimo, capace di esaltare l’agilità della MT-10 soprattutto nei cambi di direzione.

Il nuovo sistema decatalizzato Exan per MT-10 è disponibile presso tutti i concessionari EXAN ai seguenti prezzi:

– X-BLACK Ovale in Acciaio Inox satinato chiaro Euro 590,00 + iva
– X-BLACK Ovale in Inox satinato Nero e TITANIO Euro 610,00 + iva
– X-BLACK EVO in Acciaio Inox satinato chiaro Euro 590,00 + iva
– X-BLACK EVO in Acciaio Inox satinato Nero Euro 610,00 + iva
– X-GP in Acciaio Inox satinato chiaro Euro 550,00 + iva
– X-GP in Acciaio Inox satinato Nero e TITANIO Euro 570,00 + iva

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →