Home Open Day Harley-Davidson l’1 e 2 ottobre

Open Day Harley-Davidson l’1 e 2 ottobre

Si svolgerà l’1 e 2 ottobre prossimo l’Open Day Harley-Davidson presso le concessionarie ufficiale del marchio americano

Demo Ride H-D 2017 – Il prossimo fine settimana, l’1 e 2 ottobre, nelle concessionarie ufficiali Harley-Davidson si potranno vedere in anteprima e provare le moto della gamma 2017 del colosso di Milwaukee. Un fine settimana per scoprire tutti i nuovi modelli Harley-Davidson 2017, il motore Milwaukee-Eight la collezione di abbigliamento e la vasta gamma di accessori originali, con la possibilità di provare le moto disponibili con un demo ride.

Per tutti coloro che non potranno partecipare all’Open Day, la possibilità di prenotare un test è sempre valida collegandosi al sito Harley-Davidson per richiedere una prova.

Highlights Novità Harley-Davidson 2017

• Il motore Harley-Davidson Milwaukee-Eight, nono nella discendenza dei motori Big Twin della società, è stato realizzato per garantire a pilota e passeggero un’esperienza di guida ancora più profonda. Mantenendo il classico angolo dei cilindri V-Twin a 45 gradi, il motore Milwaukee-Eight, che equipaggia la gamma Touring, è in grado di erogare fino all’11% di coppia in più rispetto ai modelli degli anni precedenti e dispone di testate a quattro valvole che offrono il 50% in più di aspirazione e capacità di flusso di scarico. Il motore Milwaukee-Eight è proposto in due cilindrate: il Milwaukee-Eight 107
(107 CID/ 1745cc) e Twin-Cooled Milwaukee-Eight 107 (107 CID/1745cc) per i modelli standard e i Twin-Cooled Milwaukee-Eight 114 (114 CID/1870cc) per i modelli Harley-Davidson CVO (Custom Vehicle Operations.

• Ideali per la personalizzazione, ispirati alla tradizione ma contemporanei grazie al design moderno:
sono i modelli Dark Custom della Iron 883 e della Forty-Eight.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →