Home Rizoma: le nuove Accessory Line per Triumph

Rizoma: le nuove Accessory Line per Triumph

Rizoma presenta le nuove Accessory Line per Thruxton R e Bonneville T120 della linea Modern Classic di Triumph.

Rizoma completa la triade Modern Classic di Triumph presentando le nuove Accessory Line per Thruxton R e Bonneville T120 che si aggiungono alla linea Street Twin anticipata lo scorso giugno.

Tutti gli accessori si adattano in perfetta armonia con l’anima Classic delle tre inglesi accentuandone il fascino e lo stile British. La linea dedicata alla Thruxton R si distingue per il mood e il cuore da Cafè Racer, già proposto nella Accessory Line della Street Twin. La linea comprende un kit semi manubri, un Cupolino, una protezione faro, un adattatore pedivelle pilota dotato di regolazione eccentrica, leve regolabili per freno e frizione 3D, inoltre è disponibile la predisposizione per il Remote Adjuster.

La Accessory Line ideata per la Bonneville T120 è caratterizzata da uno spirito più nobile e ricercato. Offre un riser, parafanghi in alluminio, un carter pignone, pedivelle STREET, i fregi motore e il tappo serbatoio fluido sia per il freno che per la benzina. Chiudono la collezione Made in Italy i porta targa FOX con differenti configurazioni di montaggio.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →