Home CGM: casco limited edition Deejay, versione rosa

CGM: casco limited edition Deejay, versione rosa

La musica preferita in testa, senza dimenticare la sicurezza.

Da CGM arriva il demi-jet rosa (90 euro) in limite edition con grafiche Deejay, logo anteriore a rilievo sulla calotta e rivetti personalizzati, quanto basta per soddisfare i gusti e il senso estetico delle motocicliste più giovani.

Il modello 107 bianco e rosa dedicato alla celebre radio è compatto, leggero e rappresenta un buon compromesso tra comodità, sicurezza e prezzo, è perfetto per le scorribande in città su due ruote delle ragazze più glamour. Oltre alle tendenze più attuali una particolare attenzione è stata posta da parte della casa nei confronti delle rifiniture.

cgm-deejay-casco-rosa-lato.jpg

Il nuovo demi-jet è adatto alle afose giornate estive grazie alla sua forma e alla presa d’aria anteriore, ma si distingue anche grazie al collarino paranuca allungato, guanciali esterni semi-rigidi per una migliore aderenza al viso, cinturino con chiusura a regolazione micrometrica e anello antifurto al cinturino. Il modello vanta anche una visiera lunga con trattamento antigraffio, oltre al movimento multi-scatto e sistema di fissaggio a baionetta, realizzato in 3 componenti, per una maggiore sicurezza.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →