Moto Guzzi MGX-21: online il prebooking della bagger di Mandello

Parte il servizio di prenotazione online della muscolosa bagger di Mandello del Lario: un piano di rateizzazione a tasso zero e un trattamento di favore per i fortunati che potranno sborsare i 23.900 euro necessari ad aggiudicarsi l'esclusiva cruiser

Moto Guzzi ha aperto le prenotazioni della muscolosa MGX-21, esclusiva bagger derivata dalla California 1400. Ora questa particolare bicilindrica arriva nei concessionari, con i primi esemplari che saranno in consegna a partire da fine luglio 2016: Moto Guzzi ha messo a punto un sistema di preebooking online, che all'indirizzo dedicato (qui il link) permette di prenotare il proprio esemplare usufruendo anche di alcuni vantaggi.

Ai fortunati che potranno permettersi la ricca cruiser di Mandello (23.900 euro il suo prezzo), Moto Guzzi offre la possibilità di ricevere un trattamento esclusivo alla Moto Guzzi Open House, tradizionale appuntamento dedicato ai guzzisti che si tiene ogni anno a settembre presso la storica fabbrica mandellese, in attività dal 1921. Ma non è finita qui: non solo i clienti che prenoteranno online la MGX-21 potranno celebrare in via privilegiata il 95esimo anniversario del marchio Guzzi, ma potranno godere anche di agevolazioni economiche. E' previsto infatti che gli acquirenti che si recheranno entro il 7 agosto nei concessionari aderenti per perfezionare il contratto d'acquisto possano, in via del tutto eccezionale, usufruire di un di uno speciale piano di rateizzazione a tasso zero.

moto-guzzi-mgx-21-05.jpg

Per chi volesse ammirare la MGX-21 dal vivo, il prossimo 28 luglio presso 9 concessionari italiani (l'elenco è consultabile sul sito ufficiale Moto Guzzi) saranno in esposizione altrettanti esemplari della bagger lariana, in modo da dare agli appassionati la possibilità di vederle dal vivo in anteprima e toccarle con mano.

moto-guzzi-mgx-21-12.jpg

  • shares
  • Mail