Home BMW Motorrad: supporto per usare lo smartphone in sicurezza

BMW Motorrad: supporto per usare lo smartphone in sicurezza

Smartphone in tranquillità, anche in sella, grazie al nuovo accessorio della casa tedesca.

Indicazioni per l’itinerario tramite antenna Gps, telefonate, ascolto della musica e tanto altro, l’utilizzo dello smartphone quando si è alla guida della moto è diventato un elemento irrinunciabile.

p90223244-lowres.jpg

Meglio farlo però, tutelando la sicurezza, proprio per questo motivo BMW Motorrad ha realizzato una staffa per smartphone (220 euro) creata appositamente per le moto della casa di Monaco di Baviera per i suoi modelli di due ruote.

p90203015-lowres.jpg

L’accessorio è pensato per dispositivi con una misura del display non oltre i 5 pollici, presenta un robusto astuccio in plastica, un piano d’appoggio con cuscinetto a gel anti-scivolamento ed anti-vibrazione, offre la possibilità di fissare lo smartphone rapidamente ed in sicurezza ai morsetti dei manubri.

p90223243-lowres.jpg

Il supporto è concepito per offrile la migliore leggibilità al pilota, sia con il dispositivo in orizzontale, sia in verticale, grazie anche alla presenza di una pellicola anti riflesso. L’alimentazione avviene per mezzo di una presa di bordo (accessorio) mentre un indicatore luminoso avverte dello stato di carica. Il montaggio è possibile grazie al Navigator V di BMW Motorrad.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →