Home Tucano Urbano: giacca Straforo

Tucano Urbano: giacca Straforo

Tucano Urbano propone Straforo, la giacca traforata per la primavera-estate

Dalla collezione primavera-estate 2016, Tucano Urbano propone la giacca Straforo, in pelle traforata che ben si adatta e si indossa nelle giornate o nelle ore più calde della stagione. Una giacca dallo stile motociclistico, comoda, versatile e sicura. E’ dotata di inserti in pelle traforata che garantiscono freschezza sotto il sole, ma anche il trapuntino termico interno staccabile che consente di coprirsi o scoprirsi al calare o all’alzarsi del termometro.

Lo stesso criterio ha guidato la selezione dei materiali: per il torace è stata scelta una morbida nappa a garanzia di migliore vestibilità, mentre si è preferito rinforzare i gomiti e le spalle, zone a maggior rischio di abrasione, con una pelle più spessa e resistente. La giacca è dotata di tasche interne ed esterne di varie dimensioni: la tasca interna sul petto è stata resa stagna per proteggere portafogli o cellulare in caso di pioggia.

La Straforo è inoltre dotata di protezioni omologate CE in D3OTM Livello 1 sui gomiti e sulle spalle e la tasca per la protezione sulla schiena. Non mancano gli inserti rifrangenti su collo e polsi. Prezzo consigliato al pubblico della Tucano Urbano Straforo: 329,00 euro Iva inclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →