Caberg: nuove grafiche per l'integrale Stunt

Due nuove grafiche sono disponibili per il casco integrale Caberg Stunt

Oltre alle novità 2016 presentate all'EICMA di Milano, Caberg propone una nuova grafica per il casco Stunt, l'integrale di Caberg realizzato in policarbonato.

Il Caberg Stunt è realizzato con in doppia calotta per il massimo del comfort e le ridotte dimensioni favoriscono una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. Stunt è dotato si visiera parasole antigraffio mentre la visiera esterna trasparente, trattata antigraffio, è predisposta per la lente Pinlock. L’aerazione è garantita da 3 grandi prese d’aria tutte regolabili facilmente anche indossando guanti.

L’interno è completamente amovibile e lavabile realizzato con tessuti traspiranti. Anche lo stop wind posto sotto la mentoniera del casco è amovibile come lo spoiler davanti alla bocca. Lo Stunt 2016, disponibile nelle taglie XS-S-M-L (calotta piccola) e XL-XXL (calotta grande) viene offerto in due varianti monocolore, nero opaco e bianco metallizzato, con un prezzo al pubblico consigliato IVA inclusa che parte da 159,99€, oltre che nelle due versioni grafiche STEEZ e BLADE il cui prezzo parte da 179,99€. La versione grafica BLADE si è arricchita da quest’anno di due nuove combinazioni cromatiche: una nero opaco/rosa pensata per le donne (disponibile nelle taglie XS-S-M) ed una nero/arancione perfetta per i più giovani (disponibile nelle taglie da XS a XXL).

  • shares
  • Mail