Bullock Block Bike

Bullock Block Bike Se avete appena acquistato la vostra nuova bellissima moto, sicuramente sarà il caso che pensiate anche a come proteggerla dai malintenzionati.
Per questo vi parlo del nuovo Bullock Block Bike, attualmente l’unico antifurto a tripla funzione.
Grazie all’esclusivo e brevettato sistema di chiusura a doppio scatto, può essere utilizzato come bloccacorona o superlucchetto con un primo scatto, mentre funge da bloccadisco al secondo scatto.

Caratteristiche tecniche che lo rendono un’antifurto dalla grande versatilità di utilizzo.
Bullock Block Bike è interamente costruito in acciaio con trattamento nikel-cromo e la sua serratura piatta a 59.000 combinazioni garantisce il massimo livello di inviolabilità.
In dotazione una pratica custodia per riporre l’antifurto quando non in uso, e una spiral coin per ricordarsi di non ripartire con l’antifurto inserito!

Ideale per garantire la sicurezza di scooter e moto di ogni cilindrata, marca e modello, Bullock ha ora un testimonial d’eccezione: il multicampione Loris Capirossi, che ne raccomanda l’uso.
L’esperto pilota di MotoGP ha vinto, dal 1990 fino ad oggi, tre titoli mondiali, due nella categoria 125 e uno nella 250, ma sul suo curriculum c’è ancora spazio per nuove imprese.

Prezzo consigliato al pubblico: € 49,50.

Maggiori informazioni sul sito Bullock.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: