Home Superstock 1000: Faccani e Moser con TripleM Barni

Superstock 1000: Faccani e Moser con TripleM Barni

Marc Moser e Marco Faccani nella Superstock 1000 FIM Cup 2016 con il team TripleM supportato dal team Barni Racing e Ducati

Il Team TripleM by Barni ha confermato la propria presenza al via della Superstock 1000 FIM Cup 2016. La squadra di Francoforte assegnerà le proprie Ducati 1199 Panigale R ai piloti Marc Moser ed al neo-acquisto Marco Faccani che sale quindi di categoria. Il team capitanato dal team manager Manuel Cappelletti verrà supportato dal punto di vista tecnico dal team Barni Racing e Ducati. A seguire le dichiarazioni dei protagonisti dei piloti e dei manager delle squadra.

Marc Moser:

“Dopo i risultati in crescendo della passata stagione sono molto carico e fiero del team TripleM by Barni e di correre anche l’anno prossimo con una Ducati. Non vedo l’ora di continuare a lavorare con i volti familiari di TripleM, team. Darò il massimo per soddisfare le aspettative di tutti, me compreso. Abbiamo un sacco di lavoro da fare nei test pre stagione e non vedo l’ora di risalire in sella alla mia Panigale“.

Marco Faccani:

“Sono molto orgoglioso e onora- to di aver ricevuto questa opportunità per la quale ringrazio Matthias Moser e Manuel Cappelletti. Il Team TripleM by Barni è una delle squadre di maggior pregio e professionalità del campionato mondiale e il passaggio alla categoria STK1000 mi incuriosisce. Penso sia una buona opportunità per mettere in risalto il mio stile di guida, ci saranno gare combattute e bisognerà tirare fuori gli artigli…”

Matthias Moser – Team Owner TripleM:

“Sebbene il 2015 sia stato un anno abbastanza buono per noi, daremo il nostro meglio per rendere il 2016 una stagione ancora migliore. E ‘dovere della squadra fare ogni sforzo possibile per poter dare ai piloti quello che serve per vincere e questo è esattamente quello che faremo. Sono convinto che abbiamo due piloti con il poten- ziale necessario per essere davanti e sono orgoglioso del fatto che la maggior parte della squadra sia ancora a bordo per il 2016!”

Manuel Cappelletti – Team Manager:

“Sono veramente contento di continuare nel progetto TripleM. La prossima stagione sarà davvero combattuta,considerando l’impegno delle varie case costruttrici impegnate ed i piloti che parteciperanno. Noi contiamo di essere della partita con entrambe i piloti, Marc è cresciuto molto durante la scorsa stagione e Marco arriva dalla SS non certo per fare numero, inoltre i ragazzi del team sono molto carichi ed han voglia di far bene”.

Ultime notizie su Superstock 1000

Superstock 1000 FIM Cup

Tutto su Superstock 1000 →