STK1000 2016: Berclaz Racing by MotoXRacing al via con Tucci e Suchet

Il nuovo Barclaz Racing by MotoXRacing Junior Racing Team al via nella STK1000 con Andrea Tucci e Sebastien Suchet

Berclaz Racing e MotoXracing lavoreranno insieme nel 2016 nella classe Superstock 1000 FIM Cup. Il team svizzero Berclaz, tra i protagonisti della passata stagione in Superstock 600, ha da poco unito le forze con la scuderia MotoXracing che lo scorso anno ha conquistato il secondo posto in STK1000 con Roberto Tamburini. La neo squadra Barclaz Racing by MotoXRacing Junior Racing Team affiderà le proprie Yamaha R1 a Sebastien Suchet e Andrea Tucci.

“La nostra scelta è stata optare per un pilota esperto come Sebastien Suchet alla sua quarta stagione in Superstock 1000, e un pilota promettente come Andrea Tucci che farà il passo in STK1000.” recita la nota della squadra.

Berclaz Racing by MotoXRacing

Felicissimo Andrea Tucci che sulla propria pagina Facebook scrive: "Ora posso finalmente annunciare che la prossima stagione correrò nella Coppa del Mondo Superstock 1000 FIM Cup con il Team svizzero Berclaz Racing con la nuova Yamaha R1! Sono molto contento di salire di categoria, soprattutto con questa fantastica squadra. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura! Ci tengo a ringraziare tutta la squadra per questa fantastica opportunità e tutte le persone che mi seguono e mi aiutano a realizzare il mio sogno!"

Berclaz Racing by MotoXRacing

  • shares
  • Mail