Home Tucano: nuovi coprigambe per esigenze specifiche

Tucano: nuovi coprigambe per esigenze specifiche

Arrivano le alternative al Termoscud pensate per scooteristi e motociclisti con esigenze fashion, di praticità oppure come passeggero.

Le coperte coprigambe per lo scooter sono note a chiunque ne abbia usato uno in maniera massiccia, a costo di beccarsi del “vecchio” dai compagni di liceo o di lavoro. L’utilità e la praticità di questo accessorio contro pioggia e freddo ne hanno fatto un “must have” in questi anni. Per il 2015/2016 Tucano propone delle alternative al classico Termoscud (disponibile ormai in una variegata serie di modelli) pensate per rider con esigenze specifiche.

Linuscud (49 euro) nel nome richiama la celebre coperta dell’eroe dei fumetti, è un coprigambe da indossare, privo di fissaggio sullo scooter, facile e veloce da mettere. Questa novità è pensata per un pubblico sopratutto femminile che quotidianamente affronta brevi tragitti su scooter di piccola cilindrata anche nella stagione invernale.

tucano-scud-a-porter-fantasia.jpg

Scud à Porter (119 euro) è invece un coprigambe double face – nero da un lato, stampa grafica dall’altro – per scooter con pedana piatta, e si distingue per la semplicità del montaggio. Scud à Porter è pensato per chi sceglie di muoversi sulle due ruote nelle brevi distanze cittadine, ma non vuole rinunciare ad un tocco fashion. Le fantasie grafiche disponibili sono tre: pied de coq, blu gessato, norway, in qualsiasi momento è poi possibile optare per il classico nero.

panta-fast-tucano.jpg

Panta Fast (69 euro) invece più che un classico coprigambe è un sovrapantalone, comodo e facile da indossare adatto sia al conducente sia al passeggero di moto e scooter e adatto anche per lunghe distanze.  Per ulteriori info e per capire il funzionamento delle nuove proposte Tucano: www.tucanourbano.com.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →