Home Spidi: giacca H2Out Ventamax

Spidi: giacca H2Out Ventamax

Spidi presenta la nuova giacca 4 stagione Ventamax H2Out. Metà poliestere e metà 3D traspirante per una comodità e una protezione del busto a 360°.

La nuovissima giacca Ventamax H2Out di Spidi è un capo 4 stagioni in grado di donare al pilota comfort, traspirabilità, impermeabilità e sicurezza in ogni condizione. Il guscio esterno è composto da 50% polyestere e 50% rete traspirante 3D ad alta tenacità, mentre all’interno troviamo la membrana H2Out removibile impermeabile e traspirante, con fodera comfort in rete.

La giacca è predisposta per agganciare la fodera Thermo Liner direttamente alla membrana, oltre alle cerniere zip YKK® che assicurano una rapida ed efficace chiusura. La protezione è garantita dai protettori Forcetech certificati EN1621-1 su spalle e gomiti, mentre sulla schiena e sul torace sono presenti le predisposizioni per i protettori Warrior.

Sul collo è presente il sistema di chiusura EST (velcro + bottone), mentre su fianchi e braccia è stato posto il sistema di regolazione volumi Ergofit. Il peso è di soli 1,5 kg, mentre il prezzo parte da 279,90 euro. Disponibili tre colori nelle taglie dalla M alla 3XL.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →