Home Monza Rally Show 2015: prezzi biglietti. Rossi e Cairoli al via!

Monza Rally Show 2015: prezzi biglietti. Rossi e Cairoli al via!

Programma, info biglietti e e piloti al via del Monster Energy Monza Rally Show 2015 in programma il 27, 28 e 29 novembre

Tutto è pronto per lo start del Monza Rally Show 2015, il grande appuntamento di fine stagione. Ultimi ritocchi per box, pista, paddock e aree espositive in vista dell’apertura del programma prevista per oggi (con ingresso libero). Dopo le verifiche sportive e tecniche in mattinata, il via da mezzogiorno alle prove libere (Shakedown): R3T/R3C e R4 dalle 12.00 alle 12.30 e dalle 14.40 alle 15.10, S2000 e R5 dalle 12.40 alle 13.10 e dalle 15.20 alle 15.50, WRC dalle 13.20 alle 13.50 e dalle 16.00 alle 16.30, vetture storiche dalle 14.00 alle 14.30.

Gli appassionati potranno visitare in tutto il fine settimana i numerosi stand di aziende, associazioni e istituzioni che animeranno la Exhibition Area e il Paddock Village. Il Monster Energy Monza Rally Show sarà visibile in diretta streaming sulla web tv dell’Autodromo di Monza.

Prezzi Biglietti

Biglietto di ingresso unico per la giornata di venerdì (10 euro), mentre per sabato e domenica i prezzi vanno dai 25 euro (intero) ai 14 euro (ridotto per Soci Automobile Club Milano e ragazzi 12-17 anni). Super conveniente è l’abbonamento 3 giorni a 32 euro. Parcheggio gratuito negli spazi riservati.

Piloti al via del Monza Rally Show 2015

Proseguono senza sosta i preparativi del Monza Rally Show 2015 che si svolgerà sul tracciato brianzolo il 27, 28 e 29 novembre prossimi. Confermato l’apporto di Monster Energ che conferma la propria partecipazione nella squadra del Monza Rally Show.

Il Monster Energy Monza Rally Show vedrà gareggiare e divertirsi i più grandi campioni del mondo. Uno su tutti Valentino Rossi, uno dei piloti più titolati del motociclismo con i suoi nove titoli mondiali conquistati, Tony Cairoli, otto volte campione del mondo di motocross. Valentino Rossi farà coppia con Carlo Cassina confermando un equipaggio già più volte vincente in terra brianzola.

Con loro tanti illustri piloti delle quattro e delle due ruote, a partire da Thierry Neuville, pilota ufficiale Hyundai e vicecampione mondiale rally nel 2013, Paolo Andreucci campione Peugeot, nove titoli italiani rally in bacheca, Vitoantonio Liuzzi, ex pilota di Formula 1 e ora di Formula E, Tony Cairoli, otto volte campione del mondo motocross, Fabio Babini habituè delle gare GT italiane e internazionali.

Ma l’elenco dei partenti offre anche Piero Longhi, Alessandro Perico, Felice Re, Luca Pedersoli e molti altri ancora. Ci sarà Luca Betti, protagonista in molti rally e anche in programmi televisivi. Dal canto suo il mondo dello spettacolo, sempre presente al MRS, sarà rappresentato, fra gli altri, da Sara Ventura e Selvaggia Lucarelli. Nelle vesti di navigatrice anche una campionessa mondiale di pallavolo, Rachele Sangiuliano, in coppia con Gian Maria Gabbiani. Ben 118 equipaggi al via a bordo di splendide vetture, fra cui 19 WRC e 24 storiche del periodo 1972 – 1985.

Un’occasione irripetibile per vedere da vicino e raccogliere gli autografi dei grandi campioni delle due e quattro ruote e personaggi dello spettacolo.

Programma

Il programma prenderà avvio giovedì con le verifiche sportive e tecniche, le prove libere (Shakedown) e la pubblicazione degli ammessi alla prima tappa di venerdì pomeriggio.

Da non perdere assolutamente (dalle 14.51 di venerdì) la Grid Exhibition con la possibilità per gli appassionati di ammirare da vicino tutte le auto iscritte alla competizione. Tutto da scoprire, poi, il paddock village con il villaggio del Monza Rally Historic Show e il padiglione Exhibition Area con tante attrazioni fra cui simulatori, stand e l’intrattenimento di Virgin Radio.

Per maggiori informazioni sul programma, i partecipanti e le tante iniziative collaterali al Monza Rally Show: www.monzarallyshow.it

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →