Motor Bike Expo 2016: a Milano la partnership con Ornamental Conifer

Il celebre appuntamento veronese potrà giovarsi della partnership del mago del lettering artistico.

mg_3980.jpg

Il logo “MBE 2016” è stato portato al Milano Fashion Week, per guadagnare il suo spazio di visibilità in un evento destinato alla stampa extra settore. Una bella cornice, quindi, dove il pubblico ha potuto conoscere la partnership di Nicolai Sclater con il Motor Bike Expo del prossimo anno, in programma dal 22 al 24 gennaio a Veronafiere.

L'artista norvegese, divenuto celebre con il marchio Ornamental Conifer, ha preso parte all'appuntamento con Moto Arte Stile, andato in scena presso il Deus Leica Theatre.

Un autentico vernissage, durante il quale questo maestro del lettering è stato introdotto alla stampa italiana, in una tela adeguata. Grafiche dal taglio fumettistico, riproposte su giacche in pelle, caschi e accessori d’ogni genere, sono divenute protagoniste per una sera nel cuore del “motoquartiere” milanese.

Ad accogliere i presenti lo stesso Nicolai, giunto in Italia da Los Angeles. “Le mie opere si ispirano al colpo d’occhio offerto dalle grandi città, dai colori delle loro insegne”: questo ha dichiarato riferendosi alla sua arte che unisce pittura, lettering e moda. Un’arte fatta di colori pastello ed estetica grunge, che é anche ricerca e costante innovazione.

Per celebrare l’evento lombardo, Ornamental Conifer ha ideato una grafica dedicata che, grazie alla collaborazione con Dainese, è divenuta una T-Shirt esclusiva distribuita ai presenti.

  • shares
  • Mail