SBK: T-shirt celebrativa per il Mondiale di Jonathan Rea

Ogni successo merita di essere festeggiato. Se poi ha un peso rilevante, il fatto celebrativo si apre su vasti orizzonti, senza escludere neppure i capi d'abbigliamento.

Kawasaki e il Racing Team firmano una T-shirt davvero speciale, che celebra il successo di Jonathan Rea nel campionato Superbike 2015. Il titolo iridato è giunto sulla pista di Jerez de la Frontera, dove il pilota motociclistico britannico ha potuto festeggiare il prestigioso traguardo sportivo, abbinandolo al primo trofeo costruttori nella serie per l'azienda giapponese.

Il capo d'abbigliamento di cui ci stiamo occupando è identico alla maglietta a maniche corte indossata dal fresco campione del mondo durante la celebrazione della sua gloria. Per gli appassionati si profila la possibilità di coprirsi con un articolo che rende più stretto il rapporto con l'universo racing e con il loro idolo.

La T-shirt è disponibile presso i concessionari ufficiali Kawasaki e sullo store online della casa nipponica, reduce da un weekend da ricordare, anche su altri fronti: il Team Kawasaki SRC ha trionfato nella 24 Ore del Bol d’Or; Kenan Sofuoglu e Michael Rinaldi hanno vinto rispettivamente nella classe Supersport e Superstock 600 a Jerez; Josh Grant ha conquistato la sua prima vittoria nell’MXGP a Glen Helen (USA).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: