Kappa: accessori per la Triumph Bonneville

Il mercato degli accessori per le moto è in continuo fermento. Le proposte fioccano con grande velocità, coinvolgendo moto iconiche.

kappa-2.jpg

Kappa lancia due accessori per la Triumph Bonneville da 865 centimetri cubici: un parabrezza e un bel portapacchi. Gli articoli sono perfettamente allineati allo stile “nostalgico” evocato dalla moto inglese. Questa armonia “filosofica” rende entrambe le proposte in linea con la visione degli utenti che abitualmente la guidano.

Il rack in metallo cromato KR2260, offerto al prezzo di 211,50 euro, può fungere da portapacchi, al quale fissare un borsone o magari il casco, con cinghie o il classico ragno, oppure diventare il supporto per un compatto bauletto, abbinandolo alla piastra K636 nel caso di un Monokey oppure utilizzando la piastra fornita di serie nel caso di opti per un top case Monolock.

A questo elemento che arricchisce di praticità il posteriore può essere affiancato il parabrezza universale KA660, in color fumè, che aggiunge protezione aerodinamica all'anteriore, con una spesa di 79,00 euro.

Quella della Bonneville è una storia partita alla fine degli anni cinquanta. Nel 2008 la cilindrata è passata agli attuali 865 centimetri cubici. Il nome del modello è stato ispirato dal Bonneville Speedway, un tracciato sul lago salato dello Utah famoso per i record di velocità che in esso sono stati siglati.

  • shares
  • Mail