Home Rizoma: linea accessori per BMW R 1200 GS

Rizoma: linea accessori per BMW R 1200 GS

L’amore per le moto porta alla ricerca delle soluzioni giuste per godersele al meglio. Il mercato offre tante proposte.

Rizoma lancia una gamma di accessori per la nuova BMW R 1200 GS. Gli articoli a sua firma aderiscono al bisogno di una personalizzazione funzionale alla migliore fruizione della compagna a due ruote della casa bavarese.

Sono prodotti Made in Italy che, come tali, regalano anche il piacere dello stile. Design, robustezza, sicurezza e versatilità: ecco le note comuni di questi accessori, pensati per i raid del weekend, senza tralasciare il comfort giornaliero. Scopriamo insieme la gamma:

Protezione faro anteriore

Questa proposta cerca il giusto equilibrio tra praticità (grazie al sistema di aggancio/sgancio rapido), estetica e funzionalità. L’articolo dona un adeguato riparo al gruppo ottico della GS. Cornice interamente ricavata dal pieno e Plexiglass protettivo di alta qualità completano l’opera. Prezzo: 249,00 euro.

Protezioni radiatori

rizoma-bmw-r1200gs-front-view1.jpg

Plasmate in acciaio inossidabile, sono discrete, leggere ed efficienti. Prezzo: 89,00 euro (coppia).

Piastra paramotore

rizoma-bmw-r1200gs-skid-plate-view1.jpg

Spessa quattro millimetri, si integra perfettamente con l’armonia della moto. Inoltre, ad ogni sosta, abbassando il cavalletto, la luce di servizio di cui è dotata si accede per trenta secondi facilitando il corretto posizionamento del motociclo. Funzionale e sicura. Prezzo: 349,00 euro.

Protezioni collettori di scarico

rizoma-bmw-r1200gs-exhaust-guard-view1.jpg

Plasmate in alluminio ricavate dal pieno, forniscono un’ulteriore protezione agli avantubi in caso di urto con sassi ed ostacoli. Nonostante la funzione protettiva, la fine lavorazione 3D ne esalta il pregio e l’estetica. Prezzo: 129,00 euro (coppia)

Pedivelle “rally”

rizoma-bmw-r1200gs-rally-peg-view1.jpg

Certificate TÜV, promettono il massimo grip e comfort grazie alla dentatura in acciaio, rimovibile e sostituibile. Il corpo cavo, in alluminio ricavato dal pieno, ne alleggerisce il peso e non trattiene fango anche nelle condizioni più estreme. Il risultato è un ottimo connubio di bellezza e tecnicità. Prezzo: 169,00 euro (coppia).

Para tacchi

rizoma-bmw-r1200gs-back-side1.jpg

Interamente ricavati dal pieno, sono ideati per sostituire gli originali in plastica. Robusti e ben fatti. Prezzo: 169,00 euro (coppia).

Estensione base cavalletto

rizoma-bmw-r1200gs-side-stand-base-view1.jpg

Ha forma e dimensioni studiate in ogni dettaglio, con particolare attenzione ad annullare qualsiasi interferenza con il pilota durante la guida. Prezzo: 59,00 euro.

Kit riser

rizoma-bmw-r1200gs-front-view1.jpg

E’ realizzato in allumino ricavato dal pieno e caratterizzato da una particolare colorazione titanio. Studiato per alzare (+45 mm) ed arretrare (-22mm) il manubrio, permette di assumere una posizione più naturale, aumentando comfort e piacere di guida. Prezzo: 189,00 euro.

Copyright Rizoma

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →