Home Polini: parti speciali per Enduro 50

Polini: parti speciali per Enduro 50

Polini, da sempre vicina al mondo dei cinquantini, rinnova il suo interesse verso gli Enduro 50 presentando una nuova gamma di parti speciali ad alte prestazioni dedicata agli enduro che adottano lo storico Minarelli AM6

Polini è uno dei maggiori produttori italiani di parti speciali per scooter e moto, in gran parte 50 cc. Per la bella stagione, il catalogo Polini 2015 si rinnova con l’arrivo di nuove parti speciali dedicate agli Enduro 50 che adottano lo storico blocco motore Minarelli AM6.

Dopo aver riscosso importanti successi nel Campionato Italiano Cadetti 50 cc e Titoli FIM nella Coppa Europe 50 cc con Matteo Pavoni e altri giovani talenti dell’enduro italiano, il brand bergamasco vuole cercare di riportare i giovani “sulla retta via”, cercando di distrarli dal virtuale mondo degli smartphone e di internet, vuole quasi invitarli a mettersi in gioco nel mondo delle competizioni.

Proprio per questo motivo è stata aggiornata la gamma con parti speciali che vanno a toccare ogni parte del motore, dal gruppo termico al kit frizione, passando per l’accensione e per lo scarico completo. Insomma, ampia scelta all’interno del catalogo Polini per garantire agli Enduro 50 il massimo delle prestazioni.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →