Home Nuove tute Rewin su misura!

Nuove tute Rewin su misura!

Le tute in pelle racing o divisibili sono l’abbigliamento perfetto per la sicurezza alla guida. Molte volte però è difficile trovare un modello che calzi alla perfezione. Per questo la Rewin punta tutto sulla vestibilità e crea una sua personale collezione di tute rigorosamente fatte su misura: adatte sia all’uso sportivo che amatoriale. La confezione

Le tute in pelle racing o divisibili sono l’abbigliamento perfetto per la sicurezza alla guida.
Molte volte però è difficile trovare un modello che calzi alla perfezione.
Per questo la Rewin punta tutto sulla vestibilità e crea una sua personale collezione di tute rigorosamente fatte su misura: adatte sia all’uso sportivo che amatoriale.
La confezione su misura le rende uniche e le differenzia da tutte le standard, infatti grazie allo studio dello sviluppo taglia sul corpo di ogni singolo soggetto garantiscono sempre il giusto comfort.
La tecnologia dei materiali propone una pelle bovina (a richiesta è disponibile anche la pelle di canguro) selezionata e conciata con trattamento idrorepellente.
Gli inserti sono in tessuto elasticizzato: keramid by mectex rinforzato con kewlar (marchio registrato), sono presenti per conferire migliore movimento nelle zone sottoposte a maggior tensione quali braccia, ascelle,torace, dietro pantalone, polpacci.

Le doppie cuciture e lo spessore di 1’0-1’1 mm, garantiscono resistenza all’abrasione e agli strappi, mentre la fodera interna è traforata per una migliore traspirazione, con trattamento sanitized contro muffe e batteri.
Ovviamente tutte le pfotezioni sono in materiale shock absorbing, certificate CE.

Maggiori dettagli sul sito Rewin.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →