Home Skidmarx in Italia distribuita da Styl-moto

Skidmarx in Italia distribuita da Styl-moto

La Styl diventa distributore ufficiale Skidmarx per l’Italia. Skidmarx è un’azienda che produce kit karene e cupolini per la personalizzazione estetica e funzionale della propria moto. La Honda CBF 1000 che vediamo nella foto è stata dotata di un kit che comprende: mezza carena inferiore, cupolino rialzato, vetro gruppo ottico, copricatena e parafango posteriore. In



La Styl diventa distributore ufficiale Skidmarx per l’Italia. Skidmarx è un’azienda che produce kit karene e cupolini per la personalizzazione estetica e funzionale della propria moto.
La Honda CBF 1000 che vediamo nella foto è stata dotata di un kit che comprende: mezza carena inferiore, cupolino rialzato, vetro gruppo ottico, copricatena e parafango posteriore. In particolare il parabrezza è stato montato su distanziali da 4mm, con un vetro più alto di dieci cm, l’effeto ottenuto è di liberare le spalle e la testa, anche dei piloti di alta statura, dalla pressione aerodinamica.

Ben si raccordano diventando un tutt’uno con la carena originale, gli scocchini laterali che prottegono e contarnano i carter della Honda. A completare la dotazione after-market si aggiunge il parafango posteriore con copricatena, che integra i canali per il passaggio dei tubi dei freni. Tutte le viterie sono in acciaio inox, mentre sarete guidati nel montaggio da manuali dettagliati.
I prezzi dei kit proposti sono: Cupolino rialzato 115.00, vetro gruppo ottico 45.60, puntale carena 120.60, la coppia di pannelli laterali 99.00 e parafango con copricatena 99.00, tutti i prezzi indicati sono iva compresa.
Sono in catalogo, inoltre, i seguenti prodotti disponibili per tutte le moto: cupolini double bubble, disponibili in 14 colori e tre tipi differenti; carene complete competizione, vetro gruppi ottici disponibili in 14 colori abbinabili ai parabrezza, cupolini per Naked, paraspruzzi anteriori maggiorati, puntali motore, coprisella passeggero, codoni posteriori, parafanghi anteriori e posteriori in ABS o Carbonio, carenature sottosella e diverse parti in carbonio come copri-cruscotto e copripiede forcella. Maggiori informazioni le troverete sul sito www.styl-moto.com
via | Styl-moto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →