Nuovo catalogo di Rizoma 2007

Il nuovo catalogo di Rizoma Da sempre i prodotti Rizoma affascinando i motociclisti e anche per il 2007 è stato realizzato un catalogo unico per contenuti e qualità.

Le prime pagine ribadiscono il “Rizoma World”, concetto che allarga l’idea di azienda italiana e che propone il marchio come un realtà dal respiro europeo, con sei sedi aperte al di fuori dei nostri confini.

L’alluminio è l’elemento chiave: terzo elemento più diffuso sulla terra (dopo ossigeno e silicio), utilizzato largamente per la componentistica del settore motociclistico.

I prodotti sono certificati TUV e in parte omologati CE per garantire le aspettative di funzionalità e prestazionali.

Dal 2006 è stata inoltre introdotta “Design Registration” una ulteriore certificazione che attraverso la registrazione di un brevetto attesta e protegge la linea estetica di alcuni prodotti.

Il catalogo Rizoma 2007 comprende:

- Componenti universali: quelli adattabili alla quasi totalità delle moto più diffuse sul mercato.

- Kit per sportive, naked e stradali: una serie di modelli resi unici dalla presenza di accessori Rizoma dedicati.

Le marche incluse sono BMW, Buell, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, MV Agusta, Suzuki, Triumph, Yamaha.

- Le Custom Bikes: kit dedicati + qualche accessorio universale.

Inoltre Rizoma sta ultimando un kit per la nuova H-D Sportster 1200, ma che soltanto per motivi legati ai tempi di pubblicazione non è riuscita ad includere.

In conclusione, vorremmo porre l’attenzione anche al grande lavoro svolto per migliorare la leggibilità delle note tecniche del catalogo, per le quali sono state studiate ed aggiunte descrizioni, tabelle e prezzi al pubblico che identificano al meglio e senza possibilità di errore ogni singolo accessorio.

Maggiori informazioni sul sito Rizoma.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: