Clover: giacca Dover e guanto Bullet

Nuova giacca dover e guanto Bullet by Clover

Avete già pensato a come affrontare le ventose e fresche giornate autunnali in moto? Oggi vi proponiamo due capi d'abbigliamento indispensabili per utilizzare la moto nella stagione autunnale ormai alle porte. Per tornare in sella nei mesi più freddi, Clover propone due nuovi accessori moderni e comodissimi, ma sopratutto sicuri. Stiamo parlando della nuova giacca Dover e del guanto Bullet.

La giacca dover fa parte della linea Urban by Clover ed è una giacca lunga e lineare, comodissima ed impermeabile. Il look classico è arricchito da finiture in eco pelle, un abbinamento che dona alla giacca un carattere sia elegante che dinamico. L'ampia versatilità di questa giacca è dettata dal fatto che può essere utilizzata per tutte e quattro le stagioni, grazie ad una comoda imbottitura staccabile e ad una serie di estrattori d'aria situati sulla parte frontale del capo.

Quattro grandi tasche esterne consentono di conservare in tutta sicurezza gli oggetti personali. La giacca Dover è realizzata in P-600, materiale idrorepellente reso ancora più efficiente grazie all'utilizzo della membrana traspirante “Aquazone”. All'interno è situata la fodera “Climacontrol” e l’imbottitura termica estraibile.

Nuova giacca dover e guanto Bullet by Clover
Nuova giacca dover e guanto Bullet by Clover

Le protezioni su spalle e gomiti sono state posizionate in modo da rendere la giacca più comoda possibile ma allo stesso tempo sicura, anche grazie alla presenza di una comoda imbottitura sulla schiena che può essere sostituita con il più sicuro paraschiena omologato. Il prezzo finale della giacca è di 252 euro.

A questa giacca può essere abbinato il nuovo guanto Bullet, in pelle ovina e impermeabile al 100% e adatto ai climi più freddi, grazie all'imbottitura "Thinsulate". Sul palmo sono stati installati dei rinforzi in pelle, mentre il polso è elasticizzato e la chiusura a tirante, pratica e sicura. Il prezzo al pubblico è di 60,40 euro, nelle taglie da XS a XXL.

  • shares
  • Mail