Home Nuove valigie Sport per BMW R 1200 S

Nuove valigie Sport per BMW R 1200 S

Sono disponibili nuove Valigie Sport per la BMW R 1200 S. Nate per la K 1200 e, dopo, per la F 800 le Valigie Sport hanno alcune caratteristiche tra cui stabilità, leggerezza, resistenza alle intemperie e design elegante che si sposano perfettamente con il carattere sportivo della R 1200 S. La base delle valigie è

Sono disponibili nuove Valigie Sport per la BMW R 1200 S.
Nate per la K 1200 e, dopo, per la F 800 le Valigie Sport hanno alcune caratteristiche tra cui stabilità, leggerezza, resistenza alle intemperie e design elegante che si sposano perfettamente con il carattere sportivo della R 1200 S.
La base delle valigie è di materiale plastico ad alta resistenza, la superficie esterna è in materiale tessile con una maglia metallica antifurto di rinforzo, a sua volta circondata da una struttura a gabbia in materiale plastico. Le valigie sono provviste di serratura codificabile con la chiave per l’avviamento.
Ciascuna valigia pesa 3,8 kg ed il volume di carico varia – allargando la borsa – dai 15 ai 25 litri. Secondo il volume necessario utilizzato la larghezza della moto può variare dai 95 ai 110 cm. Il montaggio e lo smontaggio delle valigie è molto semplice e veloce.


Valigie Sport per BMW R 1200 S

via | BMW Motorrad

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →