Home Abbigliamento Cemoto

Abbigliamento Cemoto

Oggi vi voglio segnalare un’azienda italiana che lavora nel settore del fuoristrada. Molti di voi la conosceranno già, si tratta della CEMOTO ITALIA. Nata a metà degli anni 70 come produttore di ricambi e accessori destinati alle motociclette da fuoristrada e non, e col tempo si è progressivamente sviluppata fino ad abbracciare interamente il settore,

Oggi vi voglio segnalare un’azienda italiana che lavora nel settore del fuoristrada.
Molti di voi la conosceranno già, si tratta della CEMOTO ITALIA.
Nata a metà degli anni 70 come produttore di ricambi e accessori destinati alle motociclette da fuoristrada e non, e col tempo si è progressivamente sviluppata fino ad abbracciare interamente il settore, arrivando a produrre degli interessanti capi di abbigliamento.
Il bello è che è addirittura possibile ordinarli online direttamente dal sito cemoto.it!
I prezzi mi sono sembrati anche molto accessibili, come ad esempio il Completo RACE 04 che vedete in foto (Pantalone – maglia – guanti), al prezzo Speciale di € 99.00.

Il ricco catalogo – interamente visibile online – contiene anche accessori per moto ed, come si conviene ai migliori produttori, è strettissimo il connubio tra la produzione dei vari articoli e il relativo collaudo sui campi di gara.
Decisamente un bell’esempio di Azienda Made in Italy.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →