X-Lite X-501: sempre più racing

Volete un casco off-road/motard che non scenda a compromessi? Volete sentirvi a vostro agio tra terra, fango, asfalto, whoops e back flip? Benissimo allora siete gente da X-501 Bone! X-lite definisce questo casco come: “l’ideale da abbinare alle tute di pelle che riportano gli indelebili i segni di mille battaglie.” In pratica un prodotto che

di Ruggeri

Volete un casco off-road/motard che non scenda a compromessi?
Volete sentirvi a vostro agio tra terra, fango, asfalto, whoops e back flip? Benissimo allora siete gente da X-501 Bone!
X-lite definisce questo casco come: “l’ideale da abbinare alle tute di pelle che riportano gli indelebili i segni di mille battaglie.” In pratica un prodotto che non teme il confronto!
Lo si capisce anche dallo stile sfrontato ed aggressivo delle sue grafiche, dedicate a tutte quelle persone che in un casco ricercano forme bellicose, decise ed un aspetto racing senza compromessi.
Sviluppato in due differenti misure di calotta esterna, per un utilizzo agonistico ai massimi livelli, X-501 vanta un peso da modella di circa gr. 1.100 per la taglia M.
L’interno, completamente estraibile e lavabile, è realizzato con materiali estremamente ricercati, come l’esclusivo tessuto Unitherm, in microfibra elasticizzata, che favorisce il controllo della traspirazione.

Se ancora non siete convinti dello spirito “altamente sportivo” del prodotto, sappiate che per la prossima stagione, X-501 sarà indossato dai piloti del team Honda-HM Zanardo: Fabio Mossini, Mika Ahola e Alex Botturi che disputeranno il Mondiale Enduro, oltre che da Massimo Bianconcini della crew “DA BOOT”, che indosserà un X-lite X-501 quando sarà impegnato nei trick più difficili e spettacolari dei contest mondiali di free style.

X-501 è proposto nelle versioni monocolore Start e con grafiche Adventure e Bone.
Taglie disponibili: dalla XS alla XL.
Prezzo: a partire da € 309,00.

Per ulteriori informazioni visitate il sito X-Lite

I Video di Motoblog