Home Vai al Motocross delle Nazioni con la nuova Honda CRF250L

Vai al Motocross delle Nazioni con la nuova Honda CRF250L

Per celebrare il lancio della nuova baby enduro CRF250L, Honda lancia un concorso per mandare i fortunati vincitori al Motocross delle Nazioni in Belgio a inizio Settembre.


Per festeggiare l’arrivo sul mercato della nuova CRF250L – una Enduro ‘entry-level‘ progettata per districarsi nelle insidie del traffico urbano e regalare emozioni anche nell’off-road – Honda lancia uno speciale concorso che mette in palio un weekend da VIP in Belgio per assistere al Motocross delle Nazioni.

Infatti, oltre ai biglietti per l’entusiasmante evento motocrossistico – che si disputerà presso il celebere circuito di Lommel, in Belgio, il prossimo 30 Settembre – il premio comprenderà anche il volo ed un pranzo di benvenuto, che avrà luogo presso un prestigioso albergo a 4 stelle dove i vincitori trascorreranno anche le due notti. Per partecipare al concorso occorre avere almeno 18 anni ed essere in possesso di una patente di guida valida per la Honda CRF250L. Per partciare al concorso, clicca quì.

La Honda CRF250L, introdotta inizialmente al Tokyo Motor Show nel Novembre 2011, è stata commercializzata in Europa quest’estate, ed à equipaggiata da un motore monocilindrico DOHC bialbero da 249 cc da 23.1 CV con raffreddamento a liquido estremamente compatto e leggero, accompagnato da un telaio perimetrale in acciaio con tubi a sezione ovale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →