Motocross: Lupino e Leib con Kawasaki nel 2013. Roczen in MX1 per il GP di Germania a settembre.

Grosse novità per la stagione 2013 del Campionato Mondiale Motocross. La prossima stagione, scenderanno in pista con i colori del Team Monster Energy Kawasaki CLS 2 tra i più promettenti piloti del panorama mondiale Motocross: il nostro Alessandro Lupino e il giovane Michal Leib. I due piloti saranno compagni di squadra e agguerriti avversari nella classe MX2 della prossima stagione.

Altra notizia accattivante che riguarda il tassello è l'arrivo del giovane tedesco Ken Roczen, che dal folle circus dell'AMA Supercross si sposta all'altro tassello pieno d'adrenalina. Durante il GP di Germania, in programma per il prossimo 23 settembre a Teutschenthal, Kenny sarà protagonista nella classe MX1 e sfiderà in pista il leader assoluto e suo temporaneo compagno di squadra, Tony Cairoli, e i suoi più duri avversari: Pourcel e Desalle.

Il giovane tedesco, che in sella alla KTM sta vivendo momenti di gloria, non vede l'ora di mettere a confronto le sue capacità con il 5 volte Campione del Mondo e con gli altri aspiranti al titolo 2012. Dal canto loro, i futuri piloti Kawasaki continuano ad affrontare a testa alta la stagione 2012 con le loro squadre attuali, tentando di portare a casa il miglior risultato possibile. Il 26 agosto il Campionato Mondiale Motocross 2012 si sposterà in Gran Bretagna per il GP di Matterley Basin. Rimanete con noi!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: