Home Antifurto D-Lock

Antifurto D-Lock

Vi è mai capitato di partire senza aver tolto il bloccadisco? Per quanto possa sembrare stupido, è un incidente che capita spesso. Tanti sono i metodi più o meno fantasiosi che i motociclisti si inventano per ricordarsi di togliere il bloccadisco prima della partenza. Il D-Lock è un sistema antifurto semplice e pratico, che oltre

di Anna

Vi è mai capitato di partire senza aver tolto il bloccadisco?
Per quanto possa sembrare stupido, è un incidente che capita spesso.
Tanti sono i metodi più o meno fantasiosi che i motociclisti si inventano per ricordarsi di togliere il bloccadisco prima della partenza.
Il D-Lock è un sistema antifurto semplice e pratico, che oltre a proteggere la moto durante le soste aiuta il motociclista a ricordarsi della presenza del bloccadisco.
La fascetta nera si fissa attorno alla manopola del gas e alla leva del freno, bloccandole assieme e rendendone impossibile l’utilizzo; il cavo a spirale invece si collega al bloccadisco, in modo che, quando ci si appresta a ripartire, togliere l’antifurto diventi un gesto automatico.

Il D-Lock, prodotto da un’azienda francese, si può acquistare direttamente tramite il loro sito; ogni pezzo costa 14,90 euro, se se ne acquistano almeno 3 scende a 12 euro.
via | Bikesinthefastlane

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →