Novità di Arrow per il 2007

Scarichi ArrowArrow Special Parts ha presentato al recente Salone del Motociclo di Milano la propria gamma di prodotti aggiornata con i modelli 2006 ed alcune anticipazioni sui nuovi modelli 2007.

Punta di diamante è la linea Race Tech per maximoto stradali, messa a punto nel mondiale Superbike e caratterizzata dall’esclusiva sezione romboidale disponibile in titanio, alluminio e fibra di carbonio.

Gli ingombri e il peso ridotti, l’ottimizzazione della potenza a tutti i regimi, e non meno importante il look esclusivo, sono le altre caratteristiche di questa linea disponibile in versione full kit o solo silenziatore.

La gamma 2006/2007, omologata EU e dotata di db killer estraibile per l’uso in pista, si è ampliata con nuovi modelli per BMW F 800 S/ST, Ducati Multistrada 1100, Ducati Monster 695, Kawasaki Z 1000 nella versione full kit, Triumph Daytona 675 e Yamaha FZ1.


Arrow in titanio per Z1000


Arrow è già al lavoro per la realizzazione degli impianti di scarico anche per le nuovissime Honda CBR 600 RR e la Kawasaki ZX-6R nelle versioni 2007. Entro brevissimo termine si potranno avere anche le prime anticipazioni fotografiche sul sito Arrow.


Scarichi Arrow


La linea Race Tech è disponibile anche nella collezione maxiscooter aggiornata con il modello specifico per la Honda Silver Wing 400 in titanio o alluminio.

La serie Thunder, personalizzata dal corto silenziatore a sezione romboidale disponibile in titanio, alluminio e carbonio, è ora proposta anche per la MV Agusta Brutale 750 e 910 nella versione racing sia slip-on per la marmitta di serie che in quella completa di kit collettori.


Arrow


Ampliamenti della gamma stradale sono stati effettuati anche per le linee a tromboncino, a sezione tonda e per le Street 2T oltre a quella delle Enduro 2T.

Per quanto riguarda il fuoristrada, ricordiamo che Arrow ha conquistato per il sesto anno consecutivo il titolo mondiale motocross a fianco di Stefan Everts, contribuendo a ben 58 vittorie sulle 101 conquistate dal fuoriclasse fiammingo nell’arco della sua carriera.

Lo scarico Thunder, messo a punto durante questi anni di collaborazione con Everts, è contraddistinto dall’esclusiva sezione romboidale e dalla meticolosa costruzione manuale e saldature TIG ed è disponibile nella versione full system in titanio con protezione in fibra di carbonio, o solo silenziatore, in titanio o alluminio, assicurando un sensibile risparmio di peso e un sensibile miglioramento delle prestazioni per quanto riguarda coppia e accelerazione. La gamma è stata ampliata con le versioni per le più diffuse cross 4T 2007, ad iniziare da Honda e Yamaha 250 e 450.

  • shares
  • Mail