BMW Motorrad al Salone di Milano

Chris PfeifferBMW Motorrad in occasione del Salone Internazionale del Motociclo sarà presente al Padiglione 18.
Visto il successo della scorsa edizione lo spazio espositivo è stato ampliato per accogliere le innumerevoli novità che arriveranno ad inizio 2007. Troveranno spazio la nuova famiglia delle monocilindriche G 650 X Country, Challenge e Moto; la K1200 R Sport e la HP2 Megamoto oltre all'intera gamma 2007.

Sarà l'occasione per vedere e provare l'intera collezione d'abbigliamento Rider Equipment oltre alla possibilità di indossare i nuovi caschi BMW come i modelli Enduro e Sport Integral. BMW esporrà anche la linea di accessori "High Performance parts", studiata i clienti più sportivi.

Presso lo stand sarà esposta anche la F 800 del funambolico Campione del Mondo di Stunt Riding, Chris Pfeiffer che vedete in foto in una delle sue evoluzioni.

Ma non è tutto perchè ad un semplice ausilio elettronico i visitatori potranno farsi fotografare sulla moto di Chris Pfeiffer in monoruota, ma sulla ruota anteriore! La foto sarà disponibile on line per essere scaricata e inviata agli amici.

Dulcis in fundo nell'area esterna del complesso fieristico Chris Pfeiffer si esibirà dal vivo, sono previsti 3 spettacoli al giorno da giovedì a domenica.

via | BMW Motorrad

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: