Si accendono i motori a Macau




Appuntamento con la quarantesima edizione del GP di Macau che si terrà dal 16 al 19 novembre. Il britannico Michael Rutter tenterà di stabilire il record assoluto di vittorie nella prestigiosa competizione, tuttora detenuto insieme a Ron Haslam. Ben 38 i partecipanti provenienti da 11 paesi diversi.

Nella classe 1000 Rutter correrà per il team Stobart Honda insieme al compagno rivale John McGuinness. Sarà lotta vera, senza ordini di scuderia ne favoritismi di ogni sorta.

Gli americani John Haner e Mark Miller (alla sesta partecipazione) prenderaano il via con le Suzuki del Team KWS, mentre sarà la prima volta a Macau per Sandor Bitter, pilota del campionato mondiale Endurance e nonchè campione nazionale Supersport e Superstock.

Nella 600 Supersport il Team MSS Racing Kawasaki parteciperà con il britannico Callum Ramsay ed il vincitore della scorsa edizione Steve Allan mentre il giovanissimo Stuart Easton sarà in sella ad una Honda del Team Stobart Honda. Occhio ragazzi, da giovedì 16 si fa sul serio!

via | Racergp

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: