Giacca 4 stagioni GT3 di Clover

Clover GT-3L’uso turistico della moto è sempre più diffuso anche in inverno e cosa c'è di meglio di una buona giacca che ingombri poco, sia comoda e ripari dal freddo?

La nuova giacca GT-3 WP di Clover coniuga il riparo dall’aria con un comfort senza eguali.

La nuova Clover GT-3 WP ha caratteristiche tecniche di prim’ordine ed è possibile trovarla nelle taglie che vanno dalla S alla 3XL in due proposte bicolor + una total black, disponibile anche nella taglia 4XL.

La GT-3 WP è realizzata esternamente in Cordura Du Pont con trattamento idrorepellente interno ed esterno, che le permette di non assorbire l’acqua, e da una membrana interna, vera e propria barriera all’acqua, che la rende 100% impermeabile oltre che traspirante. La giacca ha un'imbottitura termica MicroValtherm staccabile ed è dotata di aggancio giacca-pantalone.

Inserti rifrangenti e protezioni su spalle e gomiti omologate CE, imbottitura estraibile sulla schiena per lasciare il posto ad un paraschiena Clover omologato CE, compleatano la giacca.


Clover GT-3


Tra i "particolari" che non trovate in tutte le giacche spiccano: regolazione del volume su braccio, avambraccio, fondo giacca, torace, vita e prese di ventilazione anteriori, posteriori e su avambraccio.

La GT-3 WP ha due tasche esterne più un taschino interno di facile accesso tutte impermeabili, collo a flessibilità differenziata con interno in velluto, la larghezza del polso predisposta per il guanto, i soffietti elasticizzati sui polsi e regolabili, i flap con presa facilitata e gli inserti rifrangenti.

La giacca Clover GT-3 WP costa al pubblico 279 euro. Per maggiori informazioni www.clover.it

  • shares
  • Mail