LeoVince Fast II Injection
Centralina elettronica LeoVince FAST II Injection per Kawasaki Z1000SX
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/07/p45915-620x350-1.jpg)
LeoVince propone la nuova centralina elettronica FAST II Injection, ultima fase dello sviluppo di LeoVince per la gestione dei motori pluricilindrici ad iniezione, disponibile per la Kawasaki Z1000SX 2011/2012. La nuova centralina FAST II, oltre a gestire l’iniezione, controlla anche l’accensione, con la possibilità di gestire fino a 4 iniettori. La centralina, abbinata allo scarico LeoVince, garantisce l’aumento delle prestazioni.
FAST II consente infatti di migliorare notevolmente il rendimento generale del motore della verdona turistica. Lavorando in abbinamento alla centralina di serie e grazie alla possibilità di mappare in modalità “Real Time”, si potrà valutare ogni variazione inserita in qualsiasi momento. Nel kit FAST II Injection viene fornito un cablaggio di tipo automotive a tenuta stagna, specifico per la moto, unitamente agli accessori necessari per il corretto fissaggio dell’unità. La centralina viene inoltre fornita con 3 mappe precaricate. La scocca di FAST II è in materiale plastico waterproof.
Caratteristica di FAST II è la funzione “Recovery” che, in caso di malfunzionamento del sistema, ripristina automaticamente i collegamenti con la centralina di serie, restituendo alla moto la sua configurazione originale. Il progetto LeoVince prevede di poter riutilizzare la centralina su modelli di moto differenti rispetto a quello per cui è stata acquistata.
La centralina è infatti collegata al cablaggio grazie ad un connettore standard: pertanto è sufficiente acquistare a parte il cablaggio relativo al nuovo mezzo e rimappare la centralina scaricando dal sito internet LeoVince le mappe dedicate. FAST II è dotata di una serie di kit opzionali che integrano il pacchetto di base. Prezzo al pubblico della Centralina LeoVince Fast II Injection: 419,00 euro Iva esclusa.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282080.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282018.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282022.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/Gemini_faro-moto-opaco-scaled.jpg)