Home Stylmartin Norwich, scarpa/scarponcino da moto

Stylmartin Norwich, scarpa/scarponcino da moto

Calzatura da moto e scooter Stylmartin Norwich


Norwich è una scarpa, ed uno scarponcino, realizzato da Stylmartin. Norwich è una calzatura, della Collezione Urban di Stylmartin, pensata e realizzata in due differenti versioni (alta e bassa), indirizzata a scooteristi e motociclisti metropolitani. Una calzatura che, come vogliono le tendenze attuali, nasconde le soluzioni tecniche che la rendono idonea a essere indossata sia in moto sia in scooter.

Stylmartin Norwich è una calzatura molto confortevole, sia nella versione alta sia nella versione bassa. Un requisito importante per Stylmartin, sia che si parli di uno stivale tecnico che di una comoda scarpa Urban. Norwich è infatti adatta sia all’utilizzo normale sia in quello motociclistico. Ideale alla guida dello scooter la prima (bassa), più adatta al motociclista la seconda (alta) per via della maggior protezione del collo del piede e dei malleoli e della presenza di una sovra iniezione in PU sulla zona a contatto con il cambio.

Per il resto le caratteristiche si equivalgono: La “famiglia” Norwich è prodotta in pelle nappa di vitello, contiene al suo interno una fodera impermeabile e traspirante, chiusura a lacci a filo tomaia, suola in gomma con grip antiscivolo, cuciture a vista, linea pulita e filante. Le protezioni malleoli sono in GEL Thermoshock “00” (materiale auto modellante ad effetto memoria, con eccezionali doti di assorbimento shock) sulla versione LOW, e in PU (interne) sul lato esterno del piede sulla versione
HIGH.

Stylmartin Norwich è disponibile nelle taglie (numero) dal 38 al 47. Due le disponibilità di colore: Testa di moro, Nero. Questi i prezzi al pubblico: Norwich Low 147 euro; Norwich High 162 euro. La versione LOW in nero è disponibile anche con paracambio (154,50 euro).

Stylmartin Norwich
Stylmartin Norwich
Stylmartin Norwich
Stylmartin Norwich

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →