Home Cavalletto universale per moto GPR Pro Stand 1

Cavalletto universale per moto GPR Pro Stand 1

GPR presenta un nuovo e rivoluzionario cavalletto universale per moto, adatto all’uso nel box o in officina, semplicissimo da usare e molto versatile

Con il cavalletto Pro Stand 1, il marchio italiano GPR lancia un accessorio molto utile e veramente facile da utilizzare per parcheggiare la propria moto in qualsiasi situazione. Dopo una profonda ed accurata indagine di mercato, e dopo aver analizzato le richieste dei team professionisti delle più grandi officine specializzate, GPR ha creato questo rivoluzionario cavalletto universale che permette di bloccare la moto in totale autonomia, alzando la ruota anteriore con un semplice gioco di leve in modo da poter estrarre o visionare la ruota per la manutenzione ordinaria.

L’ampia versatilità di questo accessorio si traduce con la possibilità di installare il GPR PRO STAND 1 su di un ponte sollevatore per moto, fissandolo alla pedana con viti commerciali, garantendo una maggiore stabilità e sicurezza durante gli interventi da effettuare su qualsiasi tipo di moto. Pro Stand 1, si presta perfettamente anche al trasporto delle moto, evitando il complicato ancoraggio tramite cinghie, permettendo così ai tecnici e ai meccanici di guadagnare peso e tempo.

GPR Pro Stand 1 può essere utilizzato su tutte le moto da strada e da cross con ruote da 17”/19”/21”, pesa solo 16 kg e viene venduto in confezione singola da 52x65x43 cm. Ovviamente, il prodotto viene prodotto interamente su territorio italiano ed ha ottenuto il brevetto internazionale.


GPR Pro Stand 1
GPR Pro Stand 1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →