Home Ultima prova per il Campionato Motocicliste

Ultima prova per il Campionato Motocicliste

Ultimo atto per il Campionato Italiano Motocicliste. Domenica 8 ottobre sul circuito di Varano de’ Melegari le ragazze scenderanno in pista per aggiudicarsi i titoli di Campionessa Italiana classe 600 e classe Over. Lotte serrate si prevedono in entrambe le classi: tra le 600, Cristina Peluso, attualmente prima, cercherà di difendere i suoi 11 punti

di Anna




Ultimo atto per il Campionato Italiano Motocicliste.
Domenica 8 ottobre sul circuito di Varano de’ Melegari le ragazze scenderanno in pista per aggiudicarsi i titoli di Campionessa Italiana classe 600 e classe Over.
Lotte serrate si prevedono in entrambe le classi: tra le 600, Cristina Peluso, attualmente prima, cercherà di difendere i suoi 11 punti di vantaggio su Chiara Valentini e i 15 su Eliana Pezzilli.
Nella classe Over, la vincitrice dello scorso campionato Paola Cazzola difenderà il titolo amministrando i 13 punti di vantaggio su Alessia Polita e i 20 su Letizia Marchetti.
Nessuna sembra disposta ad arrendersi, quindi si prevedono belle battaglie ed emozioni forti fino all’ultimo giro.

Terza e utlima gara anche per il Trofeo Esordienti: gara apertissima tra Romana Fede, Raffaella Ghirarduzzi, Annamaria Chiarello e Patricia De Luca.
Coppa Kawasaki invece già assegnata con una gara di anticipo alla bravissima Roxy Scoleri che, con un Kawasaki 636 di cilindrata, è anche al momento 4^ nella Classifica generale della categoria Over.
via | Motocicliste

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →