Hydrogen: la moda incontra la moto


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La collezione primavera/estate 2007 di Hydrogen è dedicata agli amanti delle due ruote che amano essere sempre in linea con le ultime tendenze.

Il leit-motiv di questa collezione è lo stile vintage: capi d'abbigliamento con un effetto “ vissuto” ottenuto da trattamenti, lavaggi, sfilacciature e tagli che li rendono unici.

Le collezioni Hydrogen nascono da progetti di co-branding con prestigiose aziende italiane estranee al mondo della moda: tra le altre, Fiat, MV Agusta, Lamborghini, Alfa Romeo, Lotus…

Felpe, camicie, polo e da questa stagione anche cappellini coordinati, tutti caratterizzati dal look esclusivo, da vero oggetto di culto.

Il target è quello del “luxury sportswear”: capi di alta qualità, una clientela raffinata ma “easy” (sia maschile che femminile) e una fascia d’età molto ampia (18-60); i colori dominanti sono il blu, il bianco, il panna, il nero.

Gli appassionati di motociclismo apprezzeranno, tra le novità per il 2007, la serie di capi dedicati alla MV Agusta, che si ispirano alla storica tuta del pluricampione del mondo Giacomo Agostini.

La felpa "serie oro" è in morbido cotone invernale, il con imbottiture sui gomiti e sulle spalle e anche la zip sulla manica come le vecchie tute da pista; spicca sul petto il ricamo del logo della MV Agusta e sulla schiena la stampa Brutale.

La felpa è disponibile in due varianti colore : nero/grigio melange e bianco/blu.

L'altra proposta targata MV è una felpa full zip in morbido cotone invernale, con stampato il logo MV Agusta e Brutale in stile vintage.

Disponibile nel colore nero.

Inoltre, tra le novità di questa stagione, verrà presentata la prima felpa tecnica realizzata in collaborazione con Dainese.

Per tutte le informazioni e per visionare i modelli visitate il sito della Hydrogen.

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