Home EICMA 2006 – Salone Internazionale del Motociclo

EICMA 2006 – Salone Internazionale del Motociclo

Il 64° Salone Internazionale del Motociclo si svolgerà nella nuova fiera di Milano dal 14 al 19 novembre prossimi, segnatevi in agenda queste date. Motoblog presenzierà dal primo giorno per presentarvi in anteprima tutte le novità sul mondo delle due ruote proponendovi foto e filmati in tempo reale. Due le novità di questa edizione: gli



Il 64° Salone Internazionale del Motociclo si svolgerà nella nuova fiera di Milano dal 14 al 19 novembre prossimi, segnatevi in agenda queste date.
Motoblog presenzierà dal primo giorno per presentarvi in anteprima tutte le novità sul mondo delle due ruote proponendovi foto e filmati in tempo reale.


Due le novità di questa edizione: gli operatori italiani potranno accedere al Salone in entrambi i giorni chiusi al pubblico e fin dal primo giorno della manifestazione (14 novembre) riservato l’anno scorso a Stampa e Operatori stranieri; il Salone resterà aperto fino alle ore 22 solo un giorno (e non due come nelle ultime edizioni) venerdi 17 novembre, giorni in cui le donne entreranno gratis.
I prezzi d’ingresso sono 16 euro per i biglietti interi, 10 euro per i ragazzi e militari e 10 euro per i gruppi.
Tutti i dettagli della manifestazione le trovate sul sito ufficiale dell’Eicma.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →