Sprint Filter per MV Agusta F3 675 e Brutale 675

Sprint FilterSprint Filter propone ai possessori (o imminenti tali) delle MV Agusta F3 675 (attesissima sul mercato ed in consegna in questi giorni presso tutti i Concessionari) e Brutale 675 un nuovo filtro aria. Il filtro aria speciale prodotto da Sprint Filter è l’ormai notissimo modello P08, che sostituisce il filtro originale in carta senza bisogno di alcuna modifica per l’alloggiamento.

Lo Sprint Filter P08 è l’unico filtro al Mondo ad utilizzare una membrana brevettata di poliestere con fori calibrati da ø 80 micron che permettono un passaggio d’aria superiore, assicurando nel tempo la corretta filtrazione per proteggere il motore. Altro vantaggio del P08 è la sua minima manutenzione: non ha bisogno di essere lavato, asciugato o oliato, bensì basta una soffiata con aria compressa e si può reinserire nella scatola filtro.

Il suo utilizzo non prevede alcun adattamento della centralina elettronica, pur sempre in grado di intervenire per un corretto rapporto stechiometrico. Sprint Filter P08 è il filtro aria più usato nel Mondiale SBK, Supersport e Superstock. Il filtro Sprint Filter P08 per la MV Agusta F3 è in vendita al prezzo di 78 euro Iva esclusa.

  • shares
  • Mail