Home GIVI: bauletto V47

GIVI: bauletto V47

Top Case GIVI V47 può contenere due caschi modulari


Si chiama V47 l’ultimo bauletto di casa GIVI pensato e realizzato dall’azienda bresciana per le motociclette stradali e i maxiscooter da viaggio. Il nuovo bauletto V47, che si propone con un nuovo design impreziosito da una cover in alluminio che ben si integra con il posteriore di moto e scooter, può contenere due caschi modulari.

Ii repardo R&D di GIVI ha infatti ideato una sagomatura che permette di ottenere uno spazio compatto ma capace di alloggiare due caschi modulari (notoriamente più ingombranti degli integrali) di qualsiasi marca. In foto è mostrato sulla nuova Honda Crosstourer, ma il V47 si “accoppia” volentieri anche con i rappresentanti del settore maxiscooter. Tecnicamente il top case fa parte della famiglia Motokey, ha una capienza di 47 litri, ed è capace di sostenere in marcia – in piena sicurezza – bagagli fino a 10 kg di peso.

Le sue principali caratterisitiche: presenza (di serie) di una cover in alluminio “affondata” al centro di una cornice nera, sostituibile scegliendo dalla tavolozza colori disponibile (optional) per fare pendant con la livrea del proprio veicolo; inedito sistema di cerniere, sviluppato in GIVI, che consente di chiudere il coperchio con una semplice pressione, come si fa con il cofano delle autovetture; nuove guarnizioni che incrementano il grado d’impermeabilità all’acqua; nuove serrature Security Lock.

Il V47 porta in dote numerosi accessori optional. Alle cover in colore (38 euro) si aggiungono: il kit per l’apertura telecomandata E132 (70 euro), lo schienalino E134, (prezzo da definire), il kit luci stop supplementari E135 (prezzo da definire). Prezzo al pubblico Iva compresa del Top Case GIVI V47: 249,90 euro.

Bauletto GIVI V47
Bauletto GIVI V47
Bauletto GIVI V47
Bauletto GIVI V47

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →