Home Gaerne rivoluziona il Supermotard

Gaerne rivoluziona il Supermotard

Dato l’entusiasmo che avete dimostrato per i Gaerne SG10, ecco allora che vi presento anche questo stivale, studiato specificatamente per la specialità del Supermotard. Ad alto contenuto tecnologico è in grado di garantire performance al top e ottima durata. La particolarità di questo modello è la suola VSM Tech by Gaerne. E’ una suola completamente

Dato l’entusiasmo che avete dimostrato per i Gaerne SG10, ecco allora che vi presento anche questo stivale, studiato specificatamente per la specialità del Supermotard.
Ad alto contenuto tecnologico è in grado di garantire performance al top e ottima durata.
La particolarità di questo modello è la suola VSM Tech by Gaerne.
E’ una suola completamente nuova, studiata e collaudata in collaborazione con Vibram (azienda di fama mondiale nella produzione di suole per calzature), prodotta con una mescola speciale estremamente resistente all’usura e dotata di due slider intercambiabili, fissati sulle zone di attrito più sollecitate: la punta e il tallone.
VSM Tech rappresenta un’evoluzione della suola Vibram VSM Motard in quanto la posizione delle viti che fissano gli slider è diversa.
In particolare, come si può vedere dal disegno in allegato di seguito, le viti sono state posizionate più all’interno nella suola, affinché si consumino il meno possibile e consentano una facile e veloce sostituzione degli slider.
Nella parte laterale degli slider anteriori, sono state inoltre inserite due graffe per fissare maggiormente gli slider alla suola.
E’ disponibile uno speciale kit per la sostituzione degli sliders, per proteggere e limitare l’usura della suola.


Gaerne Supermotard suola VSM Tech

Scheda tecnica:

Tomaia:
– pelle idrorepellente, con l’utilizzo di morbida microfibra negli snodi anteriore e posteriore;

Protezioni:
– Placca frontale in PU, con una rigidità costante per un ottimo assorbimento degli urti;
– La grande novità tecnica che contraddistingue questo stivale è il “cup pivot system”, un innovativo sistema di protezione e sostenimento della caviglia, che permette un naturale movimento di flessione della gamba, senza compromettere la flessibilità.
– La protezione interna in poliuretano, studiata per dare maggior sostegno nella zona dei malleoli, si estende in avanti, per proteggere la parte del piede a contatto con la leva del cambio e per evitare l’usura della pelle.
– La parte alta, è invece in pelle pieno fiore, per proteggere il polpaccio dal calore della moto.
– Tallone in poliuretano, indeformabile, per assicurare maggior protezione.
– Puntale in acciaio inox, indeformabile e anti-ruggine.

Sys Chiusura:
– Completamente nuove le leve in LIGHT-ALLOY, sono regolabili e intercambiabili, e consentono una perfetta chiusura dello stivale;

Fodera interna:
– traspirante e antibatterica.

Colori: bianco e nero.
Taglie: 38 / 49
Prezzo: Euro 290,00

Via | Ultramotard

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →