Home Abbigliamento Tecnico: Spidi tuta e giacca Warrior

Abbigliamento Tecnico: Spidi tuta e giacca Warrior

Spidi aggiorna la gamma 2015 con la nuova giacca e la nuova tuta Warrior, un nome introdotto più di dieci anni fa e che, di anno in anno, si è migliorato fino ai giorni nostri, mettendo a disposizione dell’utente un elevatissimo comfort e maggiore protezione.


Si rinnova il nome Warrior all’interno della collezione Spidi 2015. Il brand produttore di abbigliamento tecnico per motociclisti ha inserito infatti nella sua collezione la nuova tuta Warrior, realizzata in pelle bovina italiana traforata con uno spessore pari a 1,3 mm. La fodera interna in rete è removibile tramite Zip YKK® mentre, sempre all’interno, troviamo i protettori Forcetech certificati EN1621-1, posizionati su gomiti e ginocchia. Proteggono invece le spalle e i fianchi i protettori Biomechanic (Warrior esternamente) e Multitech.

Sempre all’interno troviamo i pratici slider Warrior removibili e regolabili sui gomiti, mentre sulle ginocchia è previsto il sistema Micrometric Slider Control. Per un maggiore comfort sono state predisposte delle aree in Schoeller Keprotec® su scapole, schiena e fianchi, mentre su collo, polsi e caviglie troviamo gli inserti in Clarino® e Neoprene. Disponibile nelle misure dalla 46 alla 58, e nei colori: Nero/Bianco, Nero/Blu, Verde acido/Nero. Il prezzo è fissato a € 1,299.90.

Al nome Warrior è associata anche la nuova giacca in pelle bovina pieno fiore con snodi in pelle su scapole, fianchi e braccia e snodi elasticizzati in Flex Tenax sulle braccia. Proteggono il motociclista i protettori Forcetech su spalle e gomiti e i rinforzi in materiale Warrior su spalle. Anche sulla giacca troviamo gli slider Warrior removibili e regolabili sui gomiti.

All’interno è stata posta una trapunta removibile in ovatta a fibra cava da 80 gr. e fodera in reta ad alta traspirabilità, mentre la struttura esterna è dotata di prese d’aria dinamiche. Disponibile nelle misure dalla 46 alla 60 nei colori Nero/Bianco, Nero/Rosso, Giallo fluo. Prezzo: € 549,90

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →