Home Ohlins: forcella 43mm R&T Conventional per Triumph Scrambler, Bonneville e Thruxton

Ohlins: forcella 43mm R&T Conventional per Triumph Scrambler, Bonneville e Thruxton

Nuova forcella Ohlins 43 R&T Conventional realizzata per le Triumph Scrambler, Bonneville e Thruxton

Tra le numerose novità 2015 dell’ampio catalogo Ohlins, vi proponiamo la nuova forcella 43 R&T Conventional realizzata per le Triumph Scrambler, Bonneville e Thruxton. Con la forcella Ohlins 43 R&T Conventional le tre inglesine migliorano il controllo dell’avantreno, aumentano la sicurezza ed il comfort di guida.

Si tratta comunque di una forcella che unisce un design elegante e un po’ retrò pur mantenendosi all’avanzata tecnologia che caratterizza ogni singolo prodotto della Casa svedese. La forcella Ohlins 43 R&T Conventional è dotata di steli da 43mm trattati al TIN e regolabile in compressione, estensione e precarico delle molle.

E’ inoltre disponibile anche in kit comprensivo di piastre specifiche per i modelli Triumph completamente ricavate dal pieno e complete di supporti per strumenti e frecce. Il prezzo del kit completo è di 2.740 Euro Iva esclusa, mentre la sola forcella costa 1.890 Euro Iva esclusa. Maggiori informazioni sui prodotto Ohlins possono essere richieste alla Andreani Group.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →