Home Headbanger: via ai Demo Ride 2012

Headbanger: via ai Demo Ride 2012

Al via i Demo Ride 2012 targati Headbanger


Prenderanno il via il prossimo weekend da Montecatini Terme (PT) i Demo Ride 2012 targati Headbanger. Dopo la recente presentazione alla stampa internazionale di tutta la gamma 2012 avvenuta nei giorni scorsi in Franciacorta (pubblicheremo a breve il test di tutta la gamma) inizia quindi il Tour di Demo Ride in Italia e all’estero che consentiranno a tutti gli appassionati del Marchio – e non solo – di poter provare su strada i modelli HB 2012.

Le due novità assolute della stagione, Summertime e Woodstock Boogie, saranno disponibili per i demo ride insieme a Hollister – disponibili anche in versione long e slim -, Foxy Lady e Gypsy Soul in versione ‘classic edition’ e ‘bobber edition’, e High Flyin’, ora disponibile con motore S&S 113. Tutti gli appuntamenti 2012 vedranno la presenza del rinnovato Truck Hospitality HB, che sarà il meet point per tutte le attività legate ai demo ride: iscrizione alle prove, interazione con lo staff Headbanger ed acquisto di uno dei capi di abbigliamento e/o accessori appartenenti alla collezione Headbanger 2102.

Calendario Headbanger Demo Ride 2012
• 5-6 maggio : Montecatini Terme (PT) – Ippodromo Sesana
• 11-13 maggio : Saint Tropez (France) – Port Grimaud
• 18-20 maggio : Jesolo Bike Week (VE) – Pista Azzurra
• 6-8 luglio : Tours (France) – Salon Kustom Show
• 6-9 settembre : FaakerSee (Carinzia) – Lago di Faaker

Il calendario sarà aggiornato nelle prossime settimane con ulteriori eventi che saranno comunicati attraverso il sito ufficiale Headbanger Motorcycles. L’azienda è nata a Milano dal sogno dell’imprenditore Giorgio Sandi e costruisce moto custom con il fascino della grande tradizione americana, rigorosamente a carburatore, ma omologate in tutta Europa per l’uso stradale. Moto Old School realizzate artigianalmente da mani esperte, che coniugano il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto made in Italy.

A due anni dalla sua nascita, Headbanger è una realtà consolidata, associata a Confindustria ANCMA, che dà lavoro e produce le sue moto a Rovato (BS) dove, partendo da una piccola officina artigianale, ha creato una vera e propria Factory puntando sulle capacità tecniche di Luciano Andreoli, Partner e Technical Manager di Headbanger, nonché autore di alcune tra le più belle custom mai realizzate nel panorama motociclistico mondiale.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →