Home GM Racing 2015: CIV Superbike e Superstock 1000 con Polita e Magnoni

GM Racing 2015: CIV Superbike e Superstock 1000 con Polita e Magnoni

Yamaha Motor Europe avvia una nuova collaborazione con il Team GM Racing che nel 2015 correrà nel CIV Superbike e nella Superstock 1000 FIM Cup con Alex Polita e Michele Magnoni


A pochi giorni dalla presentazione dei Team ufficiali Yamaha Racing 2015, Yamaha Motor Europe, dopo l’arrivo delle nuovissime Yamaha YZF-R1 e YZF-R1M, ha avviato una nuova collaborazione con il Team GM Racing.

Il team GM Racing capitanato da Mirco Guandalini e Federico Sala avrà il supporto di Yamaha Motor Europe Filiale Italia sulle nuove Yamaha YZF-R1M. Confermato anche il binomio con il produttore di pneumatici francese Michelin. GM Racing correrà nella Categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità (CIV 2015) con il riconfermato Alessandro Polita affiancato da Michele Magnoni, quest’ultimo impegnato anche nella Superstock 1000 FIM Cup. Il commento dei piloti.

Alessandro Polita:

“ringrazio GM Racing per avermi dato ancora fiducia e Yamaha che ha scelto il nostro Team come riferimento per il 2015. Il CIV sarà molto competitivo, ma sono sicuro ci vedrà protagonisti. Aspetto con trepidazione di scendere in pista”.

Michele Magnoni:

“sono molto contento dell’ opportunità che mi viene data, vedo sono tutti gli elementi per poter disputare una stagione da protagonista. Spero di poter ricambiare la fiducia al Team e soprattutto quella di Yamaha che mi fornirà una moto perfetta sia per il CIV Superbike che per la Superstock 1000 FIM Cup”

Gallery Yamaha YZF-R1M 2015 in pista

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →