Flamingo Corse: BMW R 1200 GS Route 66

Accessori Aftermarket - Nuovo Kit Flamingo Corse & sak_art design GS Route 66 realizzato per le BMW R 1200 GS 2013-2015

Il progetto GS Route 66 nasce dalla collaborazione tra Flamingo Corse e sak_art design. Unione che sancisce la linea “Dressing Passion” (vestendo la passione), appositamente ideata per la creazione di grafiche uniche, sartoriali, esclusive, realizzate con metodi interamente artigianali. Ogni elemento grafico, loghi, diciture sono realizzati artigianalmente.

La grafica della BMW GS Route 66 si muove tra il serbatoio, i fianchetti ed i parafanghi superiore e inferiore; su entrambi i lati il filo rosso del percorso della Route 66 nella sua interezza corre tra i vari stati e le città che attraversa. Lo speciale logo dedicato “Dressing Passion” è impresso centralmente nel parafango anteriore superiore, così come sul serbatoio.

BMW R 1200 GS Route 66 by Flamingo Corse

Il kit completo disponibile per modelli BMW R 1200 GS 2013-2015 comprende: parafango anteriore superiore, parafango inferiore, coperchio serbatoio con fiancate integrate, coppia coperture radiatore. Tutti realizzati con tessuto doppio strato rinforzati in carbonio nei punti di maggiore sollecitazione. La verniciatura è eseguita tutta con aerografo protetta con trasparente che ravviva i colori e li rende più lucidi. Prezzo del kit completo 2.318 euro IVA compresa. Per maggiori informazioni consultate il sito Flamingo Corse.


  • shares
  • Mail